20. Aug, 2018

Company Full Movie In Italian 720p


Company


Company Full Movie In Italian 720p

Company

Nella terra dove trame piene di trama, una rigogliosa cinematica colorata, una colonna sonora musicale ripetuta e ripetuta ed elaborate sequenze di danza esotica dominano lo schermo argentato per incassare enormi somme presso il boxoffice e soddisfare un miliardo di massa per la brama del cosiddetto "ciao". divertimento. La SOCIETÀ si distingue come "KOHINOOR" & quot; diamante incastonato nella corona della regina madre. È lì che tutti possono vedere in tutta la sua gloria più e più volte. COMPANY è l'ultima offerta del regista più visionario e immaginario indiano Ram Gopal Varma. Nella sua precedente offerta SATYA, Varma ha letteralmente aperto i byte di Byculla nella baraccopoli che abitava a Bombay, cosmopolita, affinché il mondo potesse visualizzarli e analizzarli. Questo ha reso immediatamente SATYA una gemma cinematografica. In AZIENDA, Varma si allontana deliberatamente dalla malavita di Bombay per darti una macrovision del crimine organizzato. E come anche una sola "differenza irreconsabile" & quot; può innescare una reazione a catena che può diffondersi come un fuoco selvaggio attraverso la foresta secca risparmiando nessuno. In confronto, l'AZIENDA è persino un film di qualità superiore rispetto a SATYA. La sceneggiatura è scritta in modo così preciso e così ben eseguita dal regista Varma che se non fosse stato per l'intervallo mi sarei rovinata nei pantaloni. Ci sono tonnellate di angoli di ripresa che sono deliberatamente usati per portarti nel mezzo dei precedenti, che penso siano stati brillanti. la colonna sonora è molto aggressiva per accrescere la situazione ma è molto controllata. Penso che tutto il reparto Editing stia facendo lo show con il margine più stretto. L'editing è estremamente nitido e probabilmente il miglior film in movimento nella storia del cinema indiano o probabilmente asiatico. Tutto sommato, COMPANY è un film eccezionale per le età a venire. Ha alzato il livello tanto per gli anni a venire e per le immagini in movimento da seguire. Diventerà sicuramente uno standard rispetto al quale verranno misurati altri fantastici film. Ha certamente fatto Ram Gopal Varma, il più grande regista contemporaneo che lavora in Asia oggi. Benvenuto Mr. Varma nel campionato di Satyajit Ray, Akira Kurusawa, Fransis Ford Coppala, Martin Scorsese, Oliver Stone e Shyam Benegal. Tutti:

L'azienda era davvero un film straordinario e uno dovrebbe essere dato al cinema mondiale. Spero che RGV abbia un accordo con uno dei grandi nomi come le immagini di Sony e lo diffonda agli amanti del cinema di tutto il mondo.

Ora, venendo alla parte delle spiegazioni, volevo mettere le mie parole di supporto per Varma contro alcuni punti sollevati dalle persone.

  • loud BGM: potrebbe essere perché c'erano alcune scene del film che avrebbero diminuito la velocità del film e queste erano, probabilmente necessario. L'idea di Varma avrebbe potuto essere quella di avere questa musica distraente per mantenere il tempo - deve essere stata più sicura delle prestazioni dei suoi attori che le persone non sarebbero state disturbate comunque. Inoltre, in un'intervista con rediff, ha menzionato questo rumoroso BGM. Penso che sia stato intenzionale da parte sua e non un errore. Da qui la mia spiegazione.

    • qualcuno ha sottolineato come l'antara mali andasse a HK era ridondante da quando i personaggi di malik e chandu sono cambiati in seguito. . ma la sua morte è stata la cosa che li ha cambiati in primo luogo ... quindi, la sua uccisione "era" richiesta.un anamolico però, come fa a sapere che c'è una pistola nel sorteggio qui: 0. possiamo sostenere noi stessi che conosce bene il posto .. ma non gell bene, mayb che mostra il suo disegno una mini pistola dal suo vestito che wud ha avuto un senso .. ??? non so ... Inoltre, accendere una parte di sigaretta sembra essere una coincidenza dato che ci sono un'ennesima uccisione senza che una sigaretta sia accesa ... antra mali's ad es. non possiamo sostenere questo con il fumo di devgan nell'ospedale dato che si mostra comunque un fumatore accidentale ... quindi ...

      • I inoltre non riesco a concordare con il confronto con il traffico. Il traffico ha un aspetto molto crudo e penso che presupponga un pubblico superiore alla media, mentre la compagnia ha un aspetto molto elegante e può soddisfare tutti i tipi di pubblico. Un'impresa molto difficile da raggiungere. Suppongo che l'editing sia di gran lunga superiore al traffico ...

        Infine, penso che l'azienda sia un film molto più difficile da fare rispetto a Satya. C'era solo troppo successo e tutto doveva essere sistemato logicamente fin dall'inizio. In Satya, enuf. tempo è stato dato per lo sviluppo del personaggio e la sceneggiatura si snoda in altri aspetti della loro vita, a volte ... Satya è una storia d'amore sullo sfondo del mondo sotterraneo mentre la compagnia è un film della malavita PROPER ...

        I Ho anche un paio di punti sulla recensione di Khalid Mohammed in filmfare se qualcuno lo ha letto. Oltre ad alcuni aspetti distorti (gawd !, dice che il montaggio non è stato completato :)) mette a confronto Manisha con la pietra di Sharon di Casino .. il che è assolutamente sbagliato. In primo luogo, sharon stone in quel film viene mostrato come una stronza opporunistica che dorme persino con l'amico di de niro per soldi ... come al solito KM probabilmente era troppo stordito dal film per pensare in modo coeso ... Penso che sia più sulla falsariga di Melanie Griffith in Scarface ... ma anche lì, la ragazza è in costante opposizione con il suo compagno di sesso maschile .. solo il paragone può essere lo stato eternamente lapidato di entrambe le femmine. . La "compagnia" si apre con l'inquietante monologo introduttivo di Malik sull'oltretomba e questo è seguito dal numero sadico assetato di Urmila Matondkar, la cui melodia risuonerà per tutto il film. La stessa sequenza di canzoni, 'Aaja re Mere Gale Lag ja' descrive il mondo sotterraneo. La "compagnia" è uno dei migliori film di Ram Gopal Verma e uno dei migliori film criminali del cinema indiano. Un collega commentatore ha fatto meravigliosamente paragoni con il Re Lear di Shakespeare. La scrittura di Sahni è di alta qualità e tiene gli occhi incollati allo schermo.

        Ci sono diverse parole che possono descrivere il film. Alcuni di questi pop-up includono: realismo, lucidità, grinta, stile senza essere sopra le righe e modifica accurata. La cinematografia merita una menzione speciale in quanto la fotocamera agisce come un occhio. L'uso dell'illuminazione è notevole poiché conferisce alla città e al mondo del crimine un aspetto oscuro e l'uso di effetti sonori, ad es. i telefoni squillanti è abilmente fatto.

        Le canzoni sono fortunatamente relegate sullo sfondo tranne uno, "Khallas". Tutte le canzoni si aggiungono alla narrazione e "Khallas" è una canzone situazionale che si svolge in una discoteca, i cui testi descrivono abilmente gli eventi.

        Verma mostra anche le relazioni tra i personaggi in un modo conciso. Anche se l'obiettivo principale è il rapporto tra Chandu e Malik, con solo poche scene che ci mostrano il significato delle connessioni tra gli altri personaggi.Ad esempio, proprio quella scena in cui Saroja è a letto a parlare a Malik del desiderio di sua madre di sposarsi è abbastanza un'indicazione del loro legame.

        Ajay Devgan sottovaluta formidabilmente la sua parte. Potrebbe tranquillamente aggiungere "Company" in cima alla sua lista di risultati. Vivek Oberoi offre una prestazione di debutto a eliminazione diretta. L'attore ha mostrato un potenziale enorme e come Devgan, anche lui può aggiungere questo in cima alla sua lista. Mohanlal è adeguato. Tuttavia, non capisco bene questo rispetto che ha per Malik. Il ragazzo è un killer a sangue freddo (beh, lui ha altri da fare il lavoro sporco) e Sreenivasan è mostrato come un poliziotto buono, quindi qual è la base di questo rispetto reciproco? Manisha Koirala fa di nuovo ciò che è meglio fare. Dà una performance sottile ma enigmatica. Seema Biswas è simpatico e naturalmente si mette sotto la pelle della sua parte. Antara Mali è strabiliante, e come gli uomini, anche lei può includere "Company" in cima alla sua lista.

        Infine, "Company" è il capolavoro di Verma. È lui che ha messo tutto insieme per fare il film e raccontare la storia oscura degli inferi. Uno dei migliori film del genere. Film preferito dopo Satya e difficile da confrontare i due in quanto entrambi hanno il loro fascino insieme a un vincitore sicuro di colpi fino in fondo ... RGV un regista Maverick per averci regalato due dei suoi lavori memorabili, cioè Satya and Company In realtà sono una persona che odia i film indiani, non perché non sono diretti bene o la storia non è buona, è perché guardo i film inglesi e, come tutti sapete, non c'è corrispondenza con un film inglese o indiano, quindi ....

        Dopo aver letto il paragrafo precedente, è difficile credere di aver visto questo film per più di 100 volte, credo, la realtà che è stata mostrata in questo film, e oltre che non è come i film indiani convenzionali che descrivono solo girando attorno a una femmina e come ottenerla e amarla per tutta la vita ... non si preoccupano mai di mostrare la realtà della vita come abbiamo visto in AZIENDA .... < br="">
        Il lavoro con la cinepresa è stato semplicemente eccezionale, la recitazione di AjayDevgan è stata sempre fantastica ... beh, credo che il film abbia avuto maggior successo se & quot; Malik Bhai & quot; non era morto ... Un film brillante da guardare Mallik is a henchman of Aslam Bhai, a Mumbai underworld kingpin. He inducts local hothead Chandu into the gang, and the two of them soon form a formidable faction within the gang, eventually displacin 3a43a2fb81

        Megas XLR 720p torrent
        Download italian movie
        download full movie Chowder - Scuola di cucina in italian
        The Last Warrior movie in italian dubbed download
        E ora... divertiamoci song free download
        the Beyond the Game italian dubbed free download
        River Queen torrent
        Hero download
        italian movie download Sin Senos S Hay Para so
        Ventiduesima vittima... nessun testimone full movie download in italian