22. Aug, 2018

For Love And Honour Film Completo In Italiano Download Gratuito Hd 720p


For Love And Honour


For Love And Honour Film Completo In Italiano Download Gratuito Hd 720p

For Love And Honour

I grandi attori in questo film mi hanno solo inchiodato al mio sit & amp; mi portò la mente a concludere. Quella scena che mi fece quasi piangere. Ricordo ancora quelle frasi forti e un aspetto meschino. ..... .......... ....... ....... ....... ........ ...... .. ..... ............ ....... ......... ........ ....... ...... ..... ..... ..... .......................... ... ..... .... ....... ........ ..... ..................... ................. ........... ........... ....... .... ....... ..... .......................... ............ ..... ......... ..... .... ..... ........ ........ ...... ......... ......... ............ .............. ...... ......... .................... ..... ........ ........ ......... ....... ....... .... ....... ................ . ..... ....... ...... ....... ..... ............ ....... ..... ................. ......... ............... .... ............ ........ ...... ................. ....... ......... ............ ........... ..... ............. .......... ...... ....... ........ ......... ..... ..... .... ....... ..... ....... Stavo aspettando questo film. Questo è puro cinema. È fantastico. Gli attori sono fantastici, la fotografia è fantastica, la sceneggiatura è fantastica, i messaggi sono molto buoni ei dialoghi sono fantastici. Devi vederlo, se vuoi vedere un film turco. Questo è un grande intrattenimento e una storia triste. Yavuz Turgul è uno dei migliori registi del mondo. Il film critica molte cose. Non voglio dare spoiler. Questo è uno dei migliori film, che abbia mai visto. Ferenc Pap è un vero direttore della fotografia. Le immagini e la qualità sono fantastiche. Kenan Imirzaliogul ha fatto il più grande ruolo nella sua carriera. Sener Sen era come sempre: BUONO. Rasim Oztekin è un ottimo attore e ha suonato perfettamente. Anche gli altri erano fantastici. Tu devi vederlo. Non è un film popcorn. Kabadayi è stato reso molto vicino a Eskiya. Dopo il successo di Eskiya, penso che Yavuz Turgul abbia cercato di cogliere un'opportunità con lo stesso concetto. Se usa una storia diversa, scommetto che avrebbe firmato una firma per un film migliore.

Sener Sen era davvero artistico, può interpretare ogni tipo di personaggio con un risultato. Sono rimasto sbalordito dall'esibizione di Kenan Imirzalioglu. Non pensavo che avrebbe interpretato con successo personaggi di cattivo umore, ma ha dimostrato che poteva farlo. Come sempre Rasim Oztekin ha fatto grandi risultati. Le esibizioni di Ismail Hacioglu, Asli Tandogan e Süleyman Turan non erano in soffitta, posso dire che sono state distribuite nel livello medio.

Tipico dei film turchi degli anni '70, i cliché sono stati usati a Kabadayi. C'era anche umorismo nel corpo del film. Quando l'azione continua, possiamo sentire battute divertenti dai personaggi. Ciò rende più scorrevole la storia.

Nel complesso Kabadayi è un buon film ma non costruisci le tue aspettative sulla sbirciatina. Incredibile, sfruttatore e spesso addirittura sciocco, Kabadayi è una delusione del primo ordine. Uno degli attori più amati del cinema turco, Sener Sen, riprende il suo personaggio da Eskiya (1996), senza preoccuparsi di aggiungere una sola sfumatura alla sua esibizione. Yavuz Turgul, scrittore / regista di Eskiya, è anche responsabile di questo copione. Tuttavia, dove Eskiya è riuscita a trasmettere seri messaggi sociali all'interno di una storia avvincente di violenza e le sue conseguenze, Kabadayi non supera mai il livello di un racconto di vendetta di Hong Kong di seconda categoria. Kenan Imirzalioglu, un uomo guida affidabile se limitato, esagerà fino al punto di caricatura come il cattivo del pezzo, Devran. Un certo numero di sostenitori del cinema turco moderno cercano coraggiosamente di iniettare qualche individualità nei loro personaggi cliché senza successo.I giovani, Ismail Hacioglu (Murat) e Asli Tandogan (Karaca) hanno un bell'aspetto, ma agiscono con la vivacità di un paio di manichini da vetrina a cui è stata data una vita temporanea. L'editing è un disastro e la sceneggiatura sembra essere scappata dal suo scrittore per essere completata durante le riprese. C'è molta commedia involontaria - specialmente durante il climax finale ... Se non fosse stato preceduto da una fanfara che ha suscitato aspettative e invitato evidenti confronti con Eskiya (uno dei film turchi più coinvolgenti degli ultimi tempi) la delusione non sarebbe stata quella grande. Così com'è, il film è una disgrazia su tutti i fronti. I paragoni con le opere di Coppola e Scorsese sarebbero stati offensivi se non fossero stati così oltraggiosamente comici. 1/10. Chiaramente una delusione.

Prima di tutto, questo film è un brutto mix tra padrino ed eskiya. Inoltre, tutti gli attori interpretano i ruoli che hanno esercitato nei loro precedenti. Nessuna aggiunta ai personaggi, nessuna interpretazione personale. Niente.

Inoltre, la modifica è stata eseguita come un lavoro a basso costo, che sta uccidendo uno script potenzialmente buono. I piani si sommano a vicenda come incollati con una colla.

I personaggi non stanno dando performance profonde e soddisfacenti, il che ti convince che sei effettivamente arrivato a un film TV di 2 ° classe. />
Non consigliato, ma se ti piace il padrino come i film, o uno schiavo del potere che adora i power show vuoti, allora compra il DVD. Ali Osman is living a quiet life after years of struggle, murder and tears. And he is slowly slipping into dementia. He made his peace with the horrible life he had and waiting for his final day to co b0e6cdaeb1

the Island of Fire full movie in italian free download
scaricare film
Quel selvaggio West movie mp4 download
The Black Hole full movie in italian free download mp4
full movie download in italian hd
Nerve movie download in mp4
Diabolik Diabolik Diabolik full movie download in italian hd
Assassin's Creed download
Il ponte di Remagen download di film interi in hd
Baasha online free