27. Aug, 2018

Red State 720p Torrent


Red State


Red State 720p Torrent

Red State

In un certo senso, Kevin Smith è stato sfortunato per essere stato spinto nello strizzatore di Hollywood in giovane età. Uscì dall'altra parte confuso, agitato e, infine, deluso dall'idea di fare film.

Quindi, dal momento che non aveva nessuna di queste pratiche ed è qualcuno che vuole crescere come artista, è tornato al tavolo da disegno come apprendista. Potrebbe fare sequel di Clerks finché le mucche non torneranno a casa, ma sa che è dovuto ricominciare daccapo. Così ha fatto un film scritto da qualcun altro, perdendo il controllo dell'unica cosa per cui ha un dono e gestendo unicamente il lavoro sporco. Deve essere stata una sfida da analizzare, tanto più che nemmeno i suoi fedeli fan lo avrebbero festeggiato.

Questo è ancora più evidentemente un'opportunità per esercitare il mestiere. Fa tre film al prezzo di uno. Uno è un film horror che inizialmente assomiglia alla varietà Hostel. Un altro è un film d'azione, uno scenario d'assedio con SWAT e cazzi che si attaccano l'un l'altro con un'ordinanza militare. L'unica ragione per cui, credo, è che potesse fare pratica con le riprese di azioni di pistola.

Il terzo è il film più vicino al suo cuore, la satira politica sull'America post 11 settembre , ma si concede solo di intrecciare lo sfondo di un genere più ordinario di genere. L'idea qui è che il tutto potrebbe essere risolto pacificamente se tutto non fosse collegato a un'agenda nascosta. Se il sesso potesse essere solo il sesso.

Il film dell'orrore è leggermente avvincente. Il film d'azione è al meglio, pura carne di cannone. La satira è a pochi anni di ritardo per catturare lo zeitgeist e un po 'di stantio ormai. Ha senso considerando che il film era in cantiere da anni.

Ma il mix è divertente da guardare e rivela una mano più spiritosa di quella che generalmente incontriamo a questo livello.

Credo che la vera ragione per cui guardare sia quella di vedere un regista moderno imporre a se stesso le regole ei limiti della vecchia Hollywood. Si mette al lavoro dal materiale del cookie come se fosse stato tramandato come incarico di lavoro. Sa che Hawks, Walsh, Ford, Ray e altri hanno imparato così. L'esercizio è che dovrà trovare dei modi per insinuarsi e trasmettere un sé riconoscibile mentre è impegnato a destreggiarsi tra i diversi stati. A questo punto, è sufficiente che segua un po 'da un punto all'altro organicamente.

Quindi chissà, ecco sperando che questo Barton Fink digiuni i denti sulle immagini di boxe in modo che lui possa filmare con forza mentre aspira ad un giorno. Devo dire che ero totalmente sconvolto e arrabbiato nel vedere un film di merda del genere a dir poco. Lo stato rosso avrebbe dovuto chiamare lo stato giusto! È uno stato giusto dal di fuori. Un altro culto con il talento per le agende più nascoste blah blah bull crap !!!!!!!!!!!!!!! Sterza bene, la sua spazzatura. Uno di quei film in cui lo urli perché non capisci perché un personaggio ha la possibilità di fare la cosa giusta, quindi seleziona di fare l'esatto contrario un po 'come ogni film slasher quando una vittima è in fuga e sempre, si riesce sempre a cadere sopra un ramoscello o un fiammifero, in alcuni casi anche una piuma !! Sciocchezza stupida prevedibile. Dopo un'ora nel film, ho perso la voglia di vivere, sarebbe stato molto più divertente avere un lavoro profondo nel canale radicolare! Guarda a tuo rischio e pericolo !!! Questo piccolo uomo compiaciuto e grasso ha sfornato un altro stronzo che tutti possono vedere.

Vedete ... ha talento zero.

L'uomo responsabile dell'incredibilmente Clerks ci dà "Red State", un film su un gruppo di fanatici religiosi ben armati che assassinano omosessuali e ........... YAWN.

John Goodman ha andato giù nei miei libri recitando in questo pasticcio.

L'intera trama è ridicola.

3 tipi vengono presi in ostaggio dai fanatici religiosi, un ragazzo fugge e ha la possibilità di spazzare via ogni minaccia presente con una mitragliatrice, ma invece ha deciso di fare un corridore e lasciare che i deficienti religiosi inseguano, e poi il ragazzo ragazzo viene colpito dallo sceriffo locale. LOL.

Mi sono appena ricordato dello sceriffo ora, facendo un pompino in macchina a un certo punto ... seriamente a che scopo.

Fai schifo Kevin Smith . Va bene, ottengo il tutto & quot; stile tarrentino & quot; film making e mi diverto onestamente. Ma questo era semplicemente brutto. Pensavo di vedere un film su un gruppo radicale cristiano che torturava i peccatori, non un elaborato scontro a fuoco terribilmente agito. Hanno ucciso un tizio sulla croce e tutti gli altri vengono sparati. Non era affatto pieno di suspense, non c'era profondità di carattere o accumulo mi sono trovato a non dare uno sh ** che è morto e che ha vissuto che è un segno terribile per qualsiasi film. E la recitazione era al massimo paragonabile, Goodman andava bene, ma sembrava che il suo intero ruolo fosse forzato, sembrava che non volesse nemmeno essere lì. Questo film è terribile stare lontano.

Nota a margine - Cammeo dei cammei Ha partecipato alla proiezione Denver di Denver di Red Smith. Mi è piaciuto. Col passare del tempo e più ci penso, mi piace di più. È interessante notare che non ci sono eroi o bravi ragazzi nel film, che gli scrittori vengono insegnati è un elemento necessario in ogni storia divertente. Eppure, senza uno Stato Rosso, rimane affascinato, anche se in modo oscuro.Non vedo l'ora di guardarlo di nuovo quando uscirà su DVD quando sarò in grado di usare le mie cuffie wireless per ascoltare meglio tutte le finestre di dialogo, come alcuni personaggi fanno un po 'di parole in più e le mie vecchie orecchie abusate hanno bisogno di cuffie per quello - e il sistema audio al Paramount Theater di Denver è tutt'altro che stellare.

Scrittura / regia grandiosa e innovativa di Kevin Smith. Mi è piaciuta l'ultima riga del film. 374e6bdcca

italian movie dubbed in italian free download Battle Royal!
the Episode 2.30 full movie download in italian
Slammed 720p
Demons download torrent
Nemesi full movie hd 1080p
Un detective... particolare movie download hd
Il Mio Amico Fantasma movie download in hd
Mega shark download torrent
Body Wars movie in italian dubbed download
Iron Man: Rise of Technovore torrent